Skip links
Cambia le tue
vecchie finestre.
Cambia le tue
vecchie finestre.
Usufruisci
del bonus
75%
Eliminando le barriere architettoniche portai usufruire dello sconto in fattura del 75% rendendo, cosí, la tua casa più confortevole, sicura ed accessibile.
Scopri come fare per cambiare le tue vecchie finestre!

BONUS

BARRIERE ARCHITETTONICHE
Barriere Architettoniche
Cos'è?
Da oggi è possibile ottenere un finanziamento straordinario che ti consente di sostituire le tue finestre, rendendo la tua casa accessibile a tutti e con un incredibile risparmio del 75% sul costo totale del progetto.

Introdotto con la legge 234/2021  e prorogato fino al 31 dicembre 2025, il BONUS BARRIERE ARCHITETTONICHE offre un incredibile sostegno per rendere gli edifici esistenti più accessibili, realizzando interventi di miglioramento, a costi contenuti.

Questo bonus rappresenta una spinta notevole per la realizzazione di interventi di miglioramento dei propri spazi abitativi, offrendo un incredibile contributo finanziario.
Paga solo il 25% delle tue nuove finestre.
Il Bonus Barriere Architettoniche è un incentivo di cui possono usufruire a tutti, dal cittadino privato alle imprese, indipendentemente dal fatto che nell'immobile o sul condominio ci siano persone con disabilità.
Come funziona l'ECOBONUS?
Approfittando del Bonus Barriere Architettoniche 75%, hai la possibilità di ottenere una detrazione fiscale del 75% sulle spese documentate sostenute durante il periodo compreso tra il 01 Gennaio 2022 e il 31 dicembre 2025. Questa agevolazione sarà ripartita in cinque quote annuali di uguale entità.

Tuttavia, c’è anche un’opzione alternativa interessante: fino al 31 Dicembre 2024, puoi scegliere di ottenere uno sconto direttamente in fattura o cedere il credito corrispondente. Questa soluzione offre una maggiore flessibilità e immediata convenienza.

I massimali di spesa cambiano in base alla tipologia di edificio e sono i seguenti:

50.000 euro per edifici unifamiliari o unità immobiliari all’interno di edifici plurifamiliari indipendenti e con accessi autonomi;

40.000 euro da moltiplicare per il numero di unità immobiliari degli edifici composti da due a otto unità immobiliari;

30.000 euro da moltiplicare per il numero di unità immobiliari all’interno di edifici con più di otto unità immobiliari.

Acquista le tue nuove finestre al 25%
Lasciaci i tuoi dati!
TI CONTATTEREMO NOI 😉

    Preferenze

    Dati personali

    Explore
    Drag